CSI Assicurazioni Modena

il-team-csi-assicurazioni-modena
team-csi-assicurazioni-modena-foto-di-gruppo-polizze-assicurative-unipolsai

La nostra storia

45 anni di attività nel campo delle coperture assicurative

CSI Assicurazioni è un’Agenzia Assicurativa a Modena che opera da 45 anni nel settore. È guidata da un gruppo di consulenti assicurativi costantemente soggetti al controllo da parte dell’IVASS. Da anni ci occupiamo di soddisfare i nostri clienti proponendo polizze di ogni tipo, dall’assicurazione sulla vita all’assicurazione infortuni sul lavoro, dalle migliori polizze auto alle assicurazioni per infortuni domestici.

Lavoriamo da sempre con le migliori compagnie di assicurazione, come UnipolSai e GeniaPiù, e ci impegniamo per garantire ogni volta consulenze assicurative personalizzate ed esaustive. Possiamo fare davvero molto per la tutela della tua famiglia e del tuo business, proponendo ogni volta un supporto professionale e un’assistenza costante e competente.

I nostri 45 anni di attività sono la prima garanzia della nostra esperienza nella consulenza assicurativa e gestione dei sinistri. La nostra esperienza ci consente di offrire proposte su misura, ricche di garanzie e a prezzi molto competitivi. Disponiamo di una linea completa di coperture assicurative per privati, aziende, artigiani e professionisti. Scopri le nostre proposte per:

Le compagnie assicurative
con cui collaboriamo

Logo unipolSai bianco

Unipol Sai Assicurazioni S.p.A. è una Compagnia che opera da anni nel settore assicurativo. Fa parte del Gruppo Unipol, da sempre leader in Italia per l’ampia offerta di assicurazioni RC auto e non solo. È attiva nei rami Danni, Vita e molti altri.

csi-assicurazioni-modena-unipol-logo

UnipolRental è leader italiano nell’ambito del noleggio auto a lungo termine. Ad oggi conta più di 8.500 centri di assistenza convenzionati, 23 filiali a conduzione diretta e oltre 300 operatori che si occupano di offrire assistenza al cliente 24/7.

GenialPiu-allianz-direct-polizze-assicurative-logo

Questa Compagnia di assicurazione è in continua evoluzione. Guidata da una lunga storia nel settore assicurativo, propone numerose soluzioni e alcune delle migliori polizze auto, accompagnate da costi notevolmente competitivi.

tutela-legale-das

Con una polizza DAS assicurazione, si potrà sostenere con tranquillità ogni controversia o processo, con la certezza di essere sempre e comunque difesi. Difesa Legale è il prodotto DAS che offre assistenza e consulenza legale qualificate e la copertura delle spese legali e peritali.

Il nostro team

Siamo un team assicurativo giovane
e sempre aggiornato

I consulenti assicurativi della nostra Agenzia Assicurativa a Modena sono competenti e altamente qualificati, sempre attenti alle esigenze del cliente e alle evoluzioni del mercato. Diamo valore al nostro lavoro quotidiano, impegnandoci costantemente per garantire polizze assicurative su misura.

Daniele-Panico-Consulente-assicurativo-CSI-Assicurazioni-Modena

Daniele Panico

Agente Generale

Antonello-Piccinini-Agente-generale-CSI-Assicurazioni-Modena

Antonello Piccinini

Agente Generale

Evelina-Piccinini-consulente-assicurativo-CSI-Assicurazioni-Modena

Evelina Piccinini

Consulente assicurativo

Ivan-Piccinini-Agente-generale-CSI-Assicurazioni-Modena

Ivan Piccinini

Consulente assicurativo

Martina-Tebaldi-consulente-assicurativo-CSI-Assicurazioni-Modena

Martina Tebaldi

Consulente assicurativo

Marcello-Baraldi-consulente-assicurativo-CSI-Assicurazioni-Modena

Marcello Baraldi

Consulente assicurativo

Maria-Rosaria-De-Chiara-consulente-assicurativo-direttore-amministrativo-CSI-Assicurazioni-Modena

M. Rosaria De Chiara

Consulente assicurativo

Riccardo-Serafini-consulente assicurativo-CSI-Assicurazioni-Modena

Riccardo Serafini

Consulente assicurativo

Matteo-Magagnoli-Consulente-Assicurativo-CSI-Assicuracioni-Modena

Matteo Magagnoli

Consulente assicurativo

Tutti i nostri consulenti assicurativi sono soggetti al controllo da parte dell’IVASS.

Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito